Chi Siamo

_______________________________________

Professionalità, competenza e flessibilità sono alla base della filosofia produttiva aziendale

Chiama subito 1
Richiedi informazioni

CREAR SRL nasce nel 1972 dall’azione imprenditoriale di due fratelli che si propongono come produttori di minuterie metalliche in conto terzi, realizzate su macchine utensili tradizionali mediante l’asportazione truciolo. L’azienda ha subìto nel corso degli anni uno sviluppo nell’organizzazione, nelle strutture e nelle attrezzature tecniche, andando ad occupare un riconosciuto ruolo nel campo della torneria di precisione.

Oggi l’azienda è gestita dalla famiglia Cremonesi. Obiettivo primario dell’azienda è, da sempre, la soddisfazione delle esigenze della clientela; tale obiettivo viene perseguito e raggiunto mediante politiche aziendali volte al miglioramento continuo, in termini di tecnologie utilizzate, di formazione degli addetti e di selezione dei fornitori.

Professionalità, competenza e flessibilità sono alla base della filosofia produttiva aziendale, finalizzata a garantire elevati standard qualitativi, puntualità nella consegna e massima collaborazione per lo sviluppo di nuovi prodotti. L’azienda oggi conta una ventina di macchine utensili tradizionali e altrettante CNC, attraverso le quali riesce a rispondere alle richieste di un mercato sempre più complesso e in evoluzione.